chiara

Il Casone , Jamalatar - La terra della Dea

  • Dernière connexion :
  • Projet ajouté le :
  • Âge :
  • Phrase préférée :
  • Nous parlons :
  • Recherche des compétences en :
  • Disponible pour accueillir :
  • Heures de travail attendues par jour :
  • Jours de travail attendus par semaine :
    • Internet :
    • Il y a des fumeurs dans la maison :
    • Les familles sont les bienvenues :
    • Nous avons des animaux de compagnie :



    Vous devez être connecté avec un compte Volontaire pour avoir un accès complet aux fonctionnalités de la carte.





    À propos de nous

    Mi chiamo Chiara Artista, psicologa , partico yoga , meditazione e interessata all'educatizone Waldorf e outdoorsing , sono mamma di due bambini di 3 e 6 anni . Nel podere ci sono due roulotte , una yurta, un fabbricato adibito a deposito e officina e un grande casale che stiamo ristrutturando in maniera sostenibile , seguendo la permacultura e utilizzando materiali il piu possibile naturali . Realizzeremo l'intonaco interno in terra e paglia , realizzeremo alcune pareti interne e alcune pavimentazioni , oltra la fitodeprazione. Il casale avrà acqua riscaldata con il fuoco delle termocucine oppure con i pannelli solari , faremo la raccolta delle acque piovane. La logica che caratterizza gli interventi è mettersi in ascolto della casa della sua natura, della sua storia e valorizzarla senza stravolgerla . I consumi cerchiamo di limitarli e non solo trasmutarli con fonti rinnovabili, per un vivere piu semplice e lento a volte piu faticoso, ma piu armonico con la nostra natura e quella del mondo che ci circonda. Faremo anche delle giornate di piantagione di piante forestali per attuare il nostro porgetto in permacultura .


    Mon lieu

    Siamo a 1 km e mezzo dal centro del paese di San Piero in Bagno , nel podere c 'è un bel fiume in cui si puo notare ci sono nei dintorni fiumi , laghi , cascate , belle passeggiate da fare e le terme di acqua calda . é vicina a due grandi città e si trova a ridosso delle foreste casentinesi .


    Projets

    Nel podere ci sono due roulotte , una yurta, un fabbricato adibito a deposito e officina e un grande casale che stiamo ristrutturando in maniera sostenibile , seguendo la permacultura e utilizzando materiali il piu possibile naturali . Realizzeremo l'intonaco interno in terra e paglia , realizzeremo alcune pareti interne e alcune pavimentazioni , oltra la fitodeprazione. Il casale avrà acqua riscaldata con il fuoco delle termocucine oppure con i pannelli solari , faremo la raccolta delle acque piovane. La logica che caratterizza gli interventi è mettersi in ascolto della casa della sua natura, della sua storia e valorizzarla senza stravolgerla . I consumi cerchiamo di limitarli e non solo trasmutarli con fonti rinnovabili, per un vivere piu semplice e lento a volte piu faticoso, ma piu armonico con la nostra natura e quella del mondo che ci circonda. Faremo anche delle giornate di piantagione di piante forestali per attuare il nostro porgetto in permacultura .


    Logement

    fino a fine agosto , c e disponibilità nelle roulotte e nelle tende , da settembre anche nella yurta


    Repas

    IL mangiare è vegetariano , basato principalmente su cereali , legumi , e verdura e frutta.



    Disponibilités

    Les informations de disponibilité n'ont pas encore été ajoutées.