
chiara
Il Casone , Jamalatar - La terra della Dea
- Last connection:
- Listing added on:
- Age:
- Motto:
- We speak:
- Looking for skills in:
- Available to host:
- Hours of work expected per day:
- Days of work expected per week:
-
- Internet provided:
- Smokers in the house:
- Family friendly:
- We have pets:
You need to be logged in as a helper to have full access to the map’s functionalities
About us
Mi chiamo Chiara Artista, psicologa , partico yoga , meditazione e interessata all'educatizone Waldorf e outdoorsing , sono mamma di due bambini di 3 e 6 anni . Nel podere ci sono due roulotte , una yurta, un fabbricato adibito a deposito e officina e un grande casale che stiamo ristrutturando in maniera sostenibile , seguendo la permacultura e utilizzando materiali il piu possibile naturali . Realizzeremo l'intonaco interno in terra e paglia , realizzeremo alcune pareti interne e alcune pavimentazioni , oltra la fitodeprazione. Il casale avrà acqua riscaldata con il fuoco delle termocucine oppure con i pannelli solari , faremo la raccolta delle acque piovane. La logica che caratterizza gli interventi è mettersi in ascolto della casa della sua natura, della sua storia e valorizzarla senza stravolgerla . I consumi cerchiamo di limitarli e non solo trasmutarli con fonti rinnovabili, per un vivere piu semplice e lento a volte piu faticoso, ma piu armonico con la nostra natura e quella del mondo che ci circonda. Faremo anche delle giornate di piantagione di piante forestali per attuare il nostro porgetto in permacultura .
My place
Siamo a 1 km e mezzo dal centro del paese di San Piero in Bagno , nel podere c 'è un bel fiume in cui si puo notare ci sono nei dintorni fiumi , laghi , cascate , belle passeggiate da fare e le terme di acqua calda . é vicina a due grandi città e si trova a ridosso delle foreste casentinesi .
Projects
Nel podere ci sono due roulotte , una yurta, un fabbricato adibito a deposito e officina e un grande casale che stiamo ristrutturando in maniera sostenibile , seguendo la permacultura e utilizzando materiali il piu possibile naturali . Realizzeremo l'intonaco interno in terra e paglia , realizzeremo alcune pareti interne e alcune pavimentazioni , oltra la fitodeprazione. Il casale avrà acqua riscaldata con il fuoco delle termocucine oppure con i pannelli solari , faremo la raccolta delle acque piovane. La logica che caratterizza gli interventi è mettersi in ascolto della casa della sua natura, della sua storia e valorizzarla senza stravolgerla . I consumi cerchiamo di limitarli e non solo trasmutarli con fonti rinnovabili, per un vivere piu semplice e lento a volte piu faticoso, ma piu armonico con la nostra natura e quella del mondo che ci circonda. Faremo anche delle giornate di piantagione di piante forestali per attuare il nostro porgetto in permacultura .
Accommodation
fino a fine agosto , c e disponibilità nelle roulotte e nelle tende , da settembre anche nella yurta
Food
IL mangiare è vegetariano , basato principalmente su cereali , legumi , e verdura e frutta.